Home » NEWS ED EVENTI

SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

Il server dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Grottaminarda è in manutenzione. Fino al completo ripristino del “SUE”, tutte le pratiche edilizie restano sospese, sarà comunque possibile trasmetterle dallo Sportello Telematico, tuttavia queste potranno essere prese in carico solo al momento del ripristino del sistema. A partire dalla data del 28 luglio 2022 i termini si intendono sospesi e riprenderanno dal momento della effettiva presa incarico. Seguirà nuova comunicazione a ripristino del sistema ultimato. Il Responsabile del III Settore, l'Ingegner Corrado Giuseppe Pecorari, ed il Responsabile del “SUE”, Architetto Rocco Uva, si scusano per i disagi con l’auspicio di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO DEL 23 agosto 2022: SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA RIPRISTINATO.
Il server dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Grottaminarda è stato ripristinato. Le attività del “SUE” erano state sospese il 28 luglio 2022 per manutenzione. A causa dell'impossibilità di accedere a tutte le pratiche edilizie i termini erano stati sospesi a far data proprio dal 28 luglio 2022 e si intendono ripresi a partire dalla data del ripristino e quindi dal 22 agosto 2022. Il Responsabile del III Settore, l'Ingegner Corrado Giuseppe Pecorari, ed il Responsabile del “SUE”, Architetto Rocco Uva, si scusano ancora una volta per i disagi.