Gestione rifiuti

Raccolta plastica anticipata al 30 aprile
Notizie 27 aprile 2024

Raccolta plastica anticipata al 30 aprile

Poichè il primo mercoledì del mese è un festivo (1° maggio) e come da calendario questa tipologia di raccolta salta, l'Amministrazione comunale ha fatto richiesta ad Irpiniambiente di anticipare l'appuntamento.

Rifiuti: ancora abbandoni sul territorio comunale, continua la bonifica
Notizie 20 aprile 2024

Rifiuti: ancora abbandoni sul territorio comunale, continua la bonifica

Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni, saranno inaspriti i controlli e sui rifiuti raccolti si effettuerà una verifica per cercare di identificare i colpevoli che saranno denunciati.

Conferimento dei rifiuti: si intensificano i controlli da parte della Polizia Municipale
Notizie 4 aprile 2024

L'incremento di tale attività su sollecitazione dell'Amministrazione comunale alla luce di situazioni spiacevoli segnalate.