Comunicazione istituzionale

Novità (113)

Ordinanza sindacale per la riduzione degli orari di apertura degli Uffici comunali
Notizie 16 luglio 2024

La decisione adottata in seguito alle eccezionali condizioni atmosferiche di questo periodo con ondate di calore.

Cordoglio per la tragica morte di Roy e di altri 3 giovani
Notizie 14 luglio 2024

Cordoglio per la tragica morte di Roy e di altri 3 giovani

Roy Ciampa, 21 anni, il più giovane Presidente di un club ufficiale della Ducati "Motolito Doc Grottaminarda", ha trascorso parte della sua infanzia a Grottaminarda, restandovi molto legato.

Riconosciuto dalla Regione il Distretto Diffuso del Commercio "Terre dell’Ufita"
Notizie 8 luglio 2024

Si è concluso positivamente il lungo iter per la costituzione del Distretto che vede comune capofila Grottaminarda e coinvolge i Comuni di Bonito, Flumeri, Frigento, Gesualdo, Melito Irpino, Sturno.

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Estate Grottese 2024

Non ci sarà da annoiarsi in questa Estate 2024 a Grottaminarda grazie ad un ricco cartellone di iniziative a cura di Associazioni e Comitati, tutti patrocinati dal Comune di Grottaminarda.