Novità (5)

Finanziamento per la valutazione sismica dell’edificio scolastico “Maria Pia Landi”
Notizie 12 marzo 2024

Gli interventi riguarderanno la valutazione della sicurezza statica e sismica del plesso scolastico secondo le Norme Tecniche vigenti.

A Grottaminarda arriva il roadshow “Sii saggio, guida sicuro”
Notizie 19 febbraio 2024

A Grottaminarda arriva il roadshow “Sii saggio, guida sicuro”

Il progetto punta a sviluppare incontri di educazione e sensibilizzazione alla sicurezza stradale presso gli Istituti scolastici e le Università.

Grottaminarda a Bruxelles per un approfondimento su politiche, programmi e fondi europei
Notizie 26 novembre 2023

L'Amministrazione ha delegato la Presidente del Consiglio comunale per raccogliere un bagaglio di informazioni utili all'Ente per cogliere le opportunità offerte dall'UE.

Servizi (5)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Asilo nido: procedimento di iscrizione al servizio

Vivere il comune (2)

Biblioteca Osvaldo Sanini

Collocata all'interno del Castello d'Aquino, è denominata "Osvaldo Sanini" a ricordo del poeta internato durante gli anni del Fascismo.

Museo Antiquarium Filippo Buonopane

Il Museo Antiquarium "Filippo Buonopane" di Grottaminarda è ospitato negli ambienti del Castello D'Aquino.