Istruzione

Novità

Grottaminarda a Bruxelles per un approfondimento su politiche, programmi e fondi europei
Notizie 26 novembre 2023

L'Amministrazione ha delegato la Presidente del Consiglio comunale per raccogliere un bagaglio di informazioni utili all'Ente per cogliere le opportunità offerte dall'UE.

Corso universitario in scienze biologiche a Grottaminarda: iscrizioni aperte fino al 3 novembre
Notizie 13 settembre 2023

Partirà a breve l'Anno Accademico anche presso il Polo Universitario di Grottaminarda. C'è ancora tempo per le iscrizioni.

Al via il nuovo anno scolastico: "in bocca al lupo ragazzi!"
Notizie 12 settembre 2023

Al via il nuovo anno scolastico: "in bocca al lupo ragazzi!"

Primo squillo di campanella domani, mercoledì 13 settembre, anche per gli alunni e gli studenti delle scuole di Grottaminarda.

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Vai alla Pagina

Asilo nido: procedimento di iscrizione al servizio

Vivere il comune

Biblioteca Osvaldo Sanini

Collocata all'interno del Castello d'Aquino, è denominata "Osvaldo Sanini" a ricordo del poeta internato durante gli anni del Fascismo.

Museo Antiquarium Filippo Buonopane

Il Museo Antiquarium "Filippo Buonopane" di Grottaminarda è ospitato negli ambienti del Castello D'Aquino.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?