
Don Rosario Paoletti nominato Vicario della Diocesi: l'augurio dell'Amministrazione
Il Parroco di Grottaminarda, già Direttore della Caritas, adesso sarà riferimento per l'intera Diocesi.
Leggi di piùIl Parroco di Grottaminarda, già Direttore della Caritas, adesso sarà riferimento per l'intera Diocesi.
Leggi di piùL'Amministrazione metterà a disposizione un locale per avviare questa disciplina aperta a tutti a partire dai 10 anni di età
Leggi di piùDottorandi provenienti da tutto il mondo sono giunti a Grottaminarda per l'importante momento di formazione che si protrarrà fino al 26 giugno
Leggi di piùCon la prova scritta d'Italiano sono cominciati oggi gli esami di Maturità.
Leggi di piùUn momento di riflessione e discussione aperto a tutti contro le guerre, contro ogni forma di violenza, per il cessate il fuoco immediato e per dire con forza "basta" alle morti nella Striscia di Gaza.
Leggi di piùIn programma il convegno "L'autostrada dello sviluppo ha sessanta anni: dall'intuizione di Sullo ai nuovi progetti per la crescita delle zone interne".
Leggi di più«L'8 Marzo non è un ramoscello di mimosa, si ricorda ben altro. Pari diritti, più tutele, più lavoro e posti di responsabilità alle donne. La cultura del rispetto può fare la differenza».
Leggi di piùTante persone anche a Largo Sedile dove è stata scoperta la targa commemorativa, risalente al 1979, ricollocata sulla casa dove Sanini visse fino al 1962 nonostante il suo "confino" fosse terminato già nel 1942.
Leggi di piùLa Comunità di Grottaminarda è molto devota a San Tommaso ed allo stesso modo è orgogliosa di avere un Santo Patrono di una tale levatura intellettuale.
Leggi di piùUn momento di riflessione su una tragica pagina di storia del secondo dopoguerra e sulle gravi conseguenze delle ideologie nazionaliste estremizzate.
Leggi di piùDue gli "Open Day" in programma dalle 15:00 alle 18:00 nei giorni 14 dicembre e 18 gennaio dal tema “Creatività, Innovazione e Futuro”.
Leggi di piùIniziative per i più piccoli che faranno felici anche le famiglie, per vivere insieme l'atmosfera di festa ed anche appuntamenti per i grandi e per i giovani, tra cultura e riscoperta delle tradizioni.
Leggi di piùI fondi serviranno per migliorare l'illuminotecnica delle sale del Castello, per la tinteggiatura delle pareti e la manutenzione delle grondaie al fine di risolvere definitivamente l’infiltrazione delle acque meteoriche.
Leggi di piùAl Castello d'Aquino la presentazione del libro “LaboriosaMente 2.0” di Cristina Esposito, promosso da "Insieme si può Sarno", donato alle scuole con l’obiettivo di migliorare la qualità della didattica per ragazzi con disturbo dello spettro autistico.
Leggi di più