Comunicazione istituzionale

Orari Cimitero mese di marzo
Notizie 1 marzo 2024

Orari Cimitero mese di marzo

Il Cimitero resterà aperto al pubblico tutti i sabato e domenica ed anche giovedì 7 marzo, con orario continuato dalle 9:00 alle 17:00

Compie oggi 100 anni Antonina Lo Chiatto. L'intera Amministrazione le rende omaggio.
Notizie 29 febbraio 2024

"Una nonnina vispissima, lucida ed estremamente simpatica e comunicativa. Segue il calcio ed ha una sua squadre del cuore

È grottese l'Argento ai Campionati di Cucina Italiana: congratulazioni allo chef Roberto Leone.
Notizie 27 febbraio 2024

I Campionati della Cucina Italiana, giunti all'8ª edizione, si sono svolti nei giorni scorsi presso il Rimini Expo Centre Italy, nell'ambito del “Beer & Food Attraction” e rappresentano la più importante competizione culinaria nazionale.

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?