Comunicazione istituzionale

Novità (106)

Ordinanza: divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine
Notizie 14 giugno 2024

Raccomandato anche il rispetto del divieto di vendita di bevande alcooliche ai minori.

L'Amministrazione comunale incontra i cittadini a due anni dal mandato
Notizie 9 giugno 2024

L'Amministrazione comunale incontra i cittadini a due anni dal mandato

Mercoledì 12 giugno, alle ore 18:00 presso il Castello d'Aquino, l'incontro con i cittadini per un resoconto dell'attività amministrativa.

Festa della Repubblica: "esercizio di memoria", "esercizio di pace"
Notizie 2 giugno 2024

Festa della Repubblica: "esercizio di memoria", "esercizio di pace"

La cerimonia si è svolta davanti al Monumento ai Caduti di tutte le guerre che quest'anno compie 100 anni, alla presenze di Cittadini, Associazioni, Amministratori e Forze dell'Ordine.

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?