Home » NEWS ED EVENTI

RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA IN PIAZZALE PADRE PIO

Dopo la “Pedalata ecologica, culturale e turistica con Francesco Moser", un'altra bella iniziativa fa tappa a Grottaminarda: il "Raduno di auto e moto d’epoca”.

I mezzi da collezionismo sosteranno in Piazzale Padre Pio dalle ore 12:00 alle ore 13:00 di domani, domenica 14 agosto, (condizioni meteo permettendo), ed anche in questo caso ci sarà il Sindaco e l'Amministrazione Comunale ad accogliere gli appassionati di auto e moto d’epoca con un piccolo rinfresco.

Anche questa iniziativa fa parte del più ampio programma  dello "Sturno Sport Festival" organizzato dalla "Agape Sport" con base presso l'area sportiva "Il Castagneto" di  Sturno che tra gli obiettivi ha quello di promuovere il territorio e fare rete tra i comuni. Dunque Grottaminarda è ben felice di entrare in questo circuito.