Home » NEWS ED EVENTI

ERBACCE SUL CAMPANILE: CHIESTO AIUTO AI VIGILI DEL FUOCO.

ERBACCE SULLA TORRE CAMPANARIA: IL COMUNE CHIEDE AIUTO AI VIGILI DEL FUOCO.
Sempre attivissimi per le emergenze e disponibili per ogni tipo d'intervento, ai Vigili del Fuoco il Comune di Grottaminarda chiede ancora una volta aiuto per ridare decoro alla Torre Campanaria della Chiesa di S. Maria Maggiore.
Diversi ciuffi di erbacce sono cresciuti tra le antiche pietre del campanile vanvitelliano ma l'Ente non possiede i mezzi utili per provvedere in autonomia a questo tipo di pulizia.
E così il Sindaco, Marcantonio Spera, scrive al Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Mario Bellizzi, affinché, come già fatto nel passato, i caschi rossi, compatibilmente con i grandi impegni per le emergenze sul territorio, possano intervenire con il proprio "carro scala" per questa "pulizia" davvero particolare.