Tutte le notizie (127)

Da oggi orario continuato al Cimitero in occasione della commemorazione dei defunti
Avvisi 25 ottobre 2024

Si consiglia di consultare sempre le pagine ufficiali del Comune di Grottaminarda visto che le aperture e le chiusure del Cimitero possono variare in base al periodo estivo o invernale e alle diverse ricorrenze.

Avviso esplorativo per individuare tipologie di attività interessate a lotti area PIP
Avvisi 18 ottobre 2024

Si tratta di 5 lotti di mq. 1.230,00 cadauno. Gli interessati devono fare pervenire, entro il 14 novembre, la richiesta all’indirizzo PEC del Comune. La manifestazione non comporta alcun vincolo.

Scrutatori e presidenti di seggio: aperte le domande per aggiornare l'Albo
Avvisi 12 ottobre 2024

Scrutatori e presidenti di seggio: aperte le domande per aggiornare l'Albo

C'è tempo entro il 30 novembre 2024 per gli scrutatori mentre per gli aspiranti presidenti di seggio il termine scade il 31 ottobre 2024.

Orario continuato al Cimitero per la commemorazione dei Defunti
Avvisi 11 ottobre 2024

Orario continuato al Cimitero per la commemorazione dei Defunti

Questi gli orari: dal 25 al 31 ottobre dalle 8:30 alle 19:00; nei giorni 1-2-3 novembre dalle 8:00 alle 19:00.

G7, il Sindaco di Grottaminarda all'incontro con il Ministro Piantedosi in Prefettura
Notizie 2 ottobre 2024

«Che l’attenzione delle istituzioni - afferma Spera - rimanga alta sui problemi che affannano il territorio»

Il Consiglio comunale approva tutti i punti all'Ordine del giorno
Notizie 25 settembre 2024

Il Consiglio comunale approva tutti i punti all'Ordine del giorno

Tra gli argomento di discussione il Bilancio Consolidato dell'Esercizio 2023: nel documento armonizzati i valori delle attività delle società partecipate.

Convocato il Consiglio comunale: Bilancio consolidato dell'esercizio tra gli argomenti di discussione
Notizie 21 settembre 2024

La seduta fissata per martedì 24 settembre alle ore 18:00, in prima convocazione, e per giovedì 26 settembre, sempre alle ore 18:00, in seconda.

Inaugurazione scuola dell'Infanzia di Carpignano.
Notizie 9 settembre 2024

Inaugurazione scuola dell'Infanzia di Carpignano.

La benedizione ed il taglio del nastro si terranno alle ore 9:00. Nell'ambito della consueta "accoglienza" ai bambini da parte delle insegnati, previste anche attività di gioco e animazione offerte dall'Amministrazione comunale.

Avviso di interruzione energia elettrica per mercoledì
Notizie 6 settembre 2024

Avviso di interruzione energia elettrica per mercoledì

E-Distribuzione interromperà l'energia elettrica per effettuare lavori sugli impianti dalle ore 09:01 alle ore 16:00.

Il Sindaco Spera in Assemblea Nazionale ANCI
Notizie 3 settembre 2024

Il Sindaco Spera in Assemblea Nazionale ANCI

Tra i 28 delegati che parteciperanno all’Assemblea nazionale di Torino per eleggere il Presidente nazionale di Anci, figura anche il Sindaco di Grottaminarda.

"Lu Fston is magic": bilancio più che positivo per la grande festa di Grottaminarda
Notizie 27 agosto 2024

Il trofeo per lo Spettacolo Pirotecnico "Città di Grottaminarda" è stato assegnato ai F.lli Pannella di Ponte

Finanziato il P.E.B.A. piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche
Notizie 22 agosto 2024

Finanziato il P.E.B.A. piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche

La Regione Campania ha pubblicato l'elenco delle istanze ammesse a finanziamento.

Prevenzione rischio sismico: finanziati gli studi per il completamento della "Microzonazione"
Notizie 3 agosto 2024

La Regione Campania, Direzione generale per i Lavori Pubblici e Protezione Civile, ha assegnato al Comune di Grottaminarda 34.500 euro.

Orario continuato per tutto agosto al Cimitero
Notizie 30 luglio 2024

Orario continuato per tutto agosto al Cimitero

Il Cimitero tutti i giorni osserverà l'orario 8:30 - 19:00 per facilitare le visite ai tanti grottesi residenti fuori che in questo mese di agosto fanno ritorno.

Ordinanza sindacale per la riduzione degli orari di apertura degli Uffici comunali
Notizie 16 luglio 2024

La decisione adottata in seguito alle eccezionali condizioni atmosferiche di questo periodo con ondate di calore.