Salta al contenuto principale

Certificato Internazionale d’Eccellenza per il Pasticciere Ciro Ciotola

Il Maestro Pasticciere è stato riconosciuto membro dell’Équipe Eccellenze Italiane di Pasticceria della Federazione Internazionale FIPGC.

Data :

17 novembre 2025

 Certificato Internazionale d’Eccellenza per il Pasticciere Ciro Ciotola
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Grottaminarda esprime le più sincere congratulazioni al Maestro Pasticciere Ciro Ciotola per il prestigioso riconoscimento ottenuto quale membro dell’Équipe Eccellenze Italiane di Pasticceria della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), una delle massime onorificenze del settore a livello mondiale.

«Questo importante traguardo – afferma Franca Iacoviello, Assessore con delega al Commercio – premia l’alta professionalità dimostrata dal nostro concittadino durante tutto il suo percorso lavorativo e conferma il suo straordinario talento, la dedizione quotidiana e la capacità di interpretare e valorizzare al meglio l’eccellenza della tradizione dolciaria italiana.

Far parte dell’Équipe Eccellenze Italiane FIPGC - un gruppo selezionato di professionisti di altissimo livello, scelti per rappresentare nel mondo il meglio del Made in Italy - costituisce motivo di orgoglio per l’intera comunità che vede così riconosciuto e valorizzato il nome della nostra cittadina.

Come sempre vi invitiamo a visitare la nostra Comunità, sempre più competitiva e con un ruolo crescente e centrale dell’Irpinia e non solo, nel settore enogastronomico e della pasticceria». 

Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot