Assemblea pubblica sulle vertenze del territorio

Un momento di confronto per definire un calendario di iniziative da mettere in atto rispetto alle questioni: Zes, Piattaforma logistica, Industria Italiana Autobus, scippo Corso Universitario.

3 maggio 2024

Assemblea pubblica sulle vertenze del territorio

Mercoledì 8 maggio alle ore 17:00, presso la Sala consiliare del Comune di Grottaminarda, si terrà un'assemblea pubblica in vista del prossimo incontro fissato per il 23 maggio al Mimit.

«Abbiamo la necessità di confrontarci per definire un calendario di iniziative da mettere in atto rispetto alle vertenze che stanno assillando e penalizzando le nostre arre interne: Zes, Piattaforma logistica, Industria Italiana Autobus, scippo Corso Universitario in Infermieristica – afferma il Sindaco di Grottaminarda Marcantonio Spera – Sono invitati tutti: cittadini, parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, sindaci, associazioni di categoria, organizzazioni sindacali, chiesa.

La presenza di ciascuno è richiesta ed importante per contribuire a difendere il nostro sviluppo, il diritto al lavoro, il diritto allo studio, per combattere lo spopolamento».