Tutte le notizie (11)

Raccolta plastica anticipata al 30 aprile
Notizie 27 aprile 2024

Raccolta plastica anticipata al 30 aprile

Poichè il primo mercoledì del mese è un festivo (1° maggio) e come da calendario questa tipologia di raccolta salta, l'Amministrazione comunale ha fatto richiesta ad Irpiniambiente di anticipare l'appuntamento.

Rifiuti: ancora abbandoni sul territorio comunale, continua la bonifica
Notizie 20 aprile 2024

Rifiuti: ancora abbandoni sul territorio comunale, continua la bonifica

Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni, saranno inaspriti i controlli e sui rifiuti raccolti si effettuerà una verifica per cercare di identificare i colpevoli che saranno denunciati.

Conferimento dei rifiuti: si intensificano i controlli da parte della Polizia Municipale
Notizie 4 aprile 2024

L'incremento di tale attività su sollecitazione dell'Amministrazione comunale alla luce di situazioni spiacevoli segnalate.

Lunedì di Pasquetta non si raccoglie il vetro
Notizie 30 marzo 2024

Lunedì di Pasquetta non si raccoglie il vetro

Come da calendario nei giorni festivi IrpiniAmbiente assicura la raccolta solo nei comuni dove è previsto il conferimento delle frazioni "organico" ed "indifferenziato".

Domani c'è la raccolta dell'olio esausto
Notizie 11 marzo 2024

Domani c'è la raccolta dell'olio esausto

L'invito è a lasciare la tanichetta ben visibile davanti l'abitazione entro le ore 7:30 del mattino.

Raccolta dell'olio esausto: il calendario del 2024. Grottaminarda virtuosa.
Notizie 11 gennaio 2024

Raccolta dell'olio esausto: il calendario del 2024. Grottaminarda virtuosa.

Queste le date: 16 gennaio, 12 marzo, 14 maggio, 9 luglio, 10 settembre, 12 novembre.

A Capodanno non si raccoglie il vetro
Notizie 30 dicembre 2023

A Capodanno non si raccoglie il vetro

Bisognerà attendere il terzo lunedì del mese, quindi il 15 gennaio, per conferire questa frazione.

Notizie 13 novembre 2023

Domani si conferisce l'olio esausto

L'invito è a lasciare la tanichetta ben visibile davanti l'abitazione entro le ore 7:30 di domani 14 novembre.

Corretto conferimento dei rifiuti: multato esercente
Notizie 3 novembre 2023

Corretto conferimento dei rifiuti: multato esercente

La Polizia Municipale di Grottaminarda prosegue i controlli finalizzati a migliorare la raccolta differenziata ed a preservare il decoro urbano sia rispetto agli esercizi commerciali che alle private abitazioni.

Conferimento rifiuti: per il festivo di Ognissanti salta la raccolta della plastica
Notizie 31 ottobre 2023

I cittadini sono pregati di non conferire plastica e lattine ma di attendere il prossimo giorno utile, ossia il terzo mercoledì del mese e quindi il 15 novembre.

Notizie 11 settembre 2023

Domani si conferisce l'olio esausto

Si ricorda ai cittadini che domani, martedì 12 settembre, si raccoglie l'olio alimentare esausto. L'invito è, come sempre, a lasciare la tanichetta ben visibile davanti l'abitazione entro le ore 7:30.