Tutte le notizie (91)

Gli Auguri del Sindaco di Grottaminarda al Prefetto Spena
Notizie 6 maggio 2024

Gli Auguri del Sindaco di Grottaminarda al Prefetto Spena

Dopo quasi 5 anni ad Avellino, il Prefetto Paola Spena lascia per un importante incarico a Roma. Spera: «La mia grande riconoscenza per i consigli umani e professionali».

Il Polo Universitario Sanitario resta una realtà consolidata.
Notizie 4 maggio 2024

Il Polo Universitario Sanitario resta una realtà consolidata.

in discussione vi è un solo corso ma che c'è ne sono altri due certi: il Corso di Laurea triennale di Logopedia della Vanvitelli, ed il nuovo Corso di Laurea in Scienze Biologiche per la diagnostica medica dell'Unisannio.

Assemblea pubblica sulle vertenze del territorio
Notizie 3 maggio 2024

Assemblea pubblica sulle vertenze del territorio

Un momento di confronto per definire un calendario di iniziative da mettere in atto rispetto alle questioni: Zes, Piattaforma logistica, Industria Italiana Autobus, scippo Corso Universitario.

Scrutatori: Avviso pubblico della Commissione elettorale per reclutare  disoccupati e studenti
Notizie 1 maggio 2024

Scrutatori: Avviso pubblico della Commissione elettorale per reclutare disoccupati e studenti

Poichè alle precedenti tornate elettorali si sono verificate diverse defezioni, la Commissione Elettorale Comunale ha voluto creare le condizioni per effettuare il sorteggio tra persone realmente interessate.

1° Maggio: l'augurio del Sindaco di Grottaminarda
Notizie 1 maggio 2024

1° Maggio: l'augurio del Sindaco di Grottaminarda

Un augurio a tutti i lavoratori che in questo periodo difficile, carico di vertenze, stanno soffrendo per scarsa attenzione e mancanza di soldi.

Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 maggio
Notizie 30 aprile 2024

Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 maggio

Il Bilancio di Previsione finanziario 2024/2026 ed il riconoscimento di un debito fuori bilancio al centro della discussione.

Lettera aperta: Polo Universitario Sanitario Grottaminarda
Notizie 30 aprile 2024

Lettera aperta: Polo Universitario Sanitario Grottaminarda

Scippo a Grottaminarda del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, lettera aperta del Sindaco Marcantonio Spera.

Adozione Aree Verdi: via libera del Consiglio Comunale
Notizie 26 aprile 2024

Adozione Aree Verdi: via libera del Consiglio Comunale

Il civico consesso si è riunito questa mattina ed ha approvato tutti e cinque i punti all'Ordine del Giorno.

25 Aprile a Grottaminarda: "stiamo dalla parte giusta della storia, quella della democrazia e della libertà"
Notizie 25 aprile 2024

Convegno: "Agire l'antifascismo a partire dal 25 aprile per rendere la Liberazione un nuovo inizio" e presentazione del libro di Annibale Cogliano: "Lo Squadrismo Irpino e il caso Battista-Buttazzi".

Costituito il Distretto Diffuso del Commercio “Terre dell’Ufita”
Notizie 24 aprile 2024

Costituito il Distretto Diffuso del Commercio “Terre dell’Ufita”

Presenti Sindaci ed Amministratori dei Comuni di Grottaminarda (capofila), Bonito, Flumeri, Frigento, Gesualdo, Melito Irpino, Sturno, e le associazioni di categoria: CIA, CASARTIGIANI, CONFCOMMERCIO, CONFIAP, ANPIT, INCUBATORE SEI.

Convocato il Consiglio Comunale per venerdì 26 aprile
Notizie 24 aprile 2024

Convocato il Consiglio Comunale per venerdì 26 aprile

DUP e gestione aree verdi di proprietà comunale tra i temi all'Ordine del Giorno.

79° Anniversario della Liberazione: Convegno e Presentazione libro di Cogliano
Notizie 17 aprile 2024

79° Anniversario della Liberazione: Convegno e Presentazione libro di Cogliano

"Agire l'antifascismo a partire dal 25 aprile per rendere la Liberazione un nuovo inizio" il titolo del convegno in programma alle ore 10:00 di giovedì 25 aprile.

Approvato il Progetto di Servizio Civile Ambientale
Notizie 6 aprile 2024

Approvato il Progetto di Servizio Civile Ambientale

Saranno selezionati 4 giovani operatori di età compresa tra i 18 e i 28 anni che potranno svolgere mansioni atte a favorire la cura e la tutela di spazi pubblici attraverso interventi di pulizia e di manutenzione.

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di  Grottaminarda
Notizie 3 aprile 2024

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di Grottaminarda

Oggetto dell’affidamento: servizi sanitari, di protezione civile, supporto logistico, assistenza alla popolazione, salvaguardia del territorio e gestione di alcuni servizi comunali.

Buona Pasqua 2024
Notizie 31 marzo 2024

Buona Pasqua 2024

L'augurio di Buona Pasqua del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale anche attraverso alcuni grandi manifesti affissi in diversi punti del paese