Buona Pasqua 2024

31 marzo 2024

Buona Pasqua 2024

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Grottaminarda porgono i più sentiti auguri alla cittadinanza per una Pasqua di serenità con i propri cari e più in generale di pace tra le popolazioni del mondo.

«Quale giorno migliore di quello in cui ricorre la Santa Pasqua per rinnovare ancora una volta l'appello al “cessate il fuoco” - afferma il Sindaco Marcantonio Spera - Oggi più che mai ve n'è bisogno. Presto scenderemo nuovamente in piazza per una nuova “Marcia per la Pace” e per un nuovo momento di riflessione e di sensibilizzazione dell'opinione pubblica su uno dei problemi più gravi che continua ad affliggere l'umanità».

L'augurio di Buona Pasqua del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale anche attraverso alcuni grandi manifesti affissi in diversi punti del paese, gentilmente offerti da Marietta Bozza di "Idee in azione stampa e grafica".