Tradizionale momento di scambio di auguri in Municipio prima della Pasqua

Brindisi, scambio di auguri ma anche breve momento di bilancio sull’attività dell’Ente con dipendenti, dirigenti e collaboratori.

Data :

30 marzo 2024

Tradizionale momento di scambio di auguri in Municipio prima della Pasqua
Municipium

Descrizione

Brindisi, scambio di auguri ma anche breve momento di bilancio sull’attività dell’Ente, questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Grottaminarda.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno incontrato dipendenti, dirigenti e collaboratori per il tradizionale incontro prima della Pasqua.
«Questa è una giornata bellissima – ha affermato Marcantonio Spera – sono molto contento perché il cambiamento che avevamo auspicato sta avvenendo. Quello che abbiamo fatto, tutti insieme, fino ad ora è lusinghiero. Il bilancio lo faremo pubblicamente di qui a poco. Intanto – ha proseguito il Sindaco di Grottaminarda rivolgendosi a dipendenti, dirigenti ed amministratori – vi ringrazio per l’impegno, andiamo avanti così, rispettiamoci e vogliamoci bene. Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie».

Sullo stesso tenore l’intervento della Consigliera delegata al Personale, Franca Iacoviello: «Ci teniamo a che le cose funzionino, crediamo in quello che facciamo e ci teniamo che vengano fatte per bene. Siamo stati investiti dai cittadini e vogliamo raggiungere gli obiettivi che i cittadini si aspettano da noi e che ci siamo prefissati nel segno della rinascita. Ricordatevi che siamo un'unica cosa, la macchina amministrativa deve lavorare per la comunità, dobbiamo collaborare e interfacciarci nell 'unico interesse dell'Ente. Buona Pasqua a tutti».

Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot