A Capodanno non si raccoglie il vetro

30 dicembre 2023

A Capodanno non si raccoglie il vetro

Si ricorda alla cittadinanza di non conferire il "vetro" nel giorno di Capodanno, lunedì 1° gennaio 2024.

Come previsto da calendario nei giorni festivi IrpiniAmbiente assicura la raccolta solo nei comuni dove è previsto il conferimento delle frazioni "organico" ed "indifferenziato" e non delle altre frazioni: vetro, carta, plastica, multimateriale.

Quindi a Grottaminarda niente raccolta del "vetro" nell'area urbana. Bisognerà attendere il terzo lunedì del mese, quindi il 15 gennaio, per conferire questa frazione.

Il Comune di Grottaminarda ringrazia per la collaborazione e raccomanda sempre un atteggiamento responsabile rispetto al tema dei rifiuti.

Che possa essere uno dei buoni propositi per il nuovo anno quello di cercare di ridurre al propria produzione di rifiuti attraverso acquisti più consapevoli ed il riciclo.