Provinciali 2023: risultato storico per Grottaminarda

Il Sindaco, Marcantonio Spera, risultato primo eletto. Ottima affermazione anche per il Capogruppo di minoranza, Vincenzo Barrasso.

18 dicembre 2023

Provinciali 2023: risultato storico per Grottaminarda

Doppio primato per Grottaminarda nella tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale: grande affermazione per il Sindaco, Marcantonio Spera, che è risultato primo eletto in assoluto, mai nella storia di Grottaminarda era stato registrato un tale eccellente risultato; ed è risultato eletto anche il Capogruppo d'opposizione, Vincenzo Barrasso, dunque, Grottaminarda avrà due referenti in seno al Parlamentino.

L'Amministrazione e l'intero Consiglio Comunale attraverso la Presidente, Virginia Pascucci, esprimono soddisfazione per il risultato da definirsi storico per entrambi gli aspetti e che porta la città di Grottaminarda ad essere ampiamente rappresentata a Palazzo Caracciolo e questo non potrà che favorirne la crescita, lo sviluppo ed il prestigio.

Solo in un'altra consiliatura si era registrata la presenza di due Consiglieri grottesi a Palazzo Caracciolo, alla fine degli anni '70, con Rocco Abruzzese e Michelino Lanza.