Rinviata la presentazione dello sportello S. U. E.

L'evento è stato rinviato al 2 novembre a partire dalle ore 15:00, sempre nella sala Consiliare "Sandro Pertini".

27 ottobre 2023

Rinviata la presentazione dello sportello S. U. E.

Si comunica che a causa di sopraggiunti motivi logistici non è stato possibile procedere alla presentazione del nuovo S.U.E., prevista per oggi, 27 ottobre, alle ore 11:00.

Per i tecnici che intendono partecipare al webinar in autonomia dalla propria postazione, è possibile procedere alla registrazione inviando una mail di richiesta all'indirizzo: manutenzione@comune.grottaminarda.av.it;

al ricevimento della richiesta sarà inviato un link per la registrazione.

Si invitano i tecnici a partecipare per non perdere questa importante occasione di formazione all'utilizzo dello sportello telematico.

Avviso_rinvio_presentazione_SUE