Tutte le notizie (9)

Il Consiglio comunale approva tutti i punti all'Ordine del giorno
Notizie 25 settembre 2024

Il Consiglio comunale approva tutti i punti all'Ordine del giorno

Tra gli argomento di discussione il Bilancio Consolidato dell'Esercizio 2023: nel documento armonizzati i valori delle attività delle società partecipate.

Convocato il Consiglio comunale: Bilancio consolidato dell'esercizio tra gli argomenti di discussione
Notizie 21 settembre 2024

La seduta fissata per martedì 24 settembre alle ore 18:00, in prima convocazione, e per giovedì 26 settembre, sempre alle ore 18:00, in seconda.

Deliberato del Consiglio comunale per la risoluzione dell'emergenza idrica
Notizie 31 luglio 2024

Deliberato del Consiglio comunale per la risoluzione dell'emergenza idrica

Nel corso della seduta svoltasi ieri, martedì 30 luglio, approvati anche gli altri punti all'ordine del giorno ed in particolare la Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio.

Convocato il Consiglio comunale: l'emergenza idrica tra gli argomenti di discussione
Notizie 28 luglio 2024

Seduta straordinaria del consesso a Palazzo Portoghesi martedì 30 luglio alle ore 17:00 in prima convocazione.

Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di Previsione
Notizie 3 maggio 2024

Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di Previsione

Rilevata la totale copertura del disavanzo previsto nel Piano di riequilibrio per l'annualità 2023. Sottolineata la necessità che tutti i cittadini paghino le tasse.

Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 maggio
Notizie 30 aprile 2024

Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 maggio

Il Bilancio di Previsione finanziario 2024/2026 ed il riconoscimento di un debito fuori bilancio al centro della discussione.

Convocato il Consiglio comunale. Il Bilancio consolidato tra i punti all'ordine del giorno
Notizie 6 novembre 2023

La seduta in programma domani, martedì 7 novembre alle ore 18:00 in prima convocazione e dopodomani, mercoledì 8 novembre, sempre alle 18:00 in seconda.

Il Consiglio Comunale approva il Piano di Riequilibrio
Notizie 5 ottobre 2023

Il Consiglio Comunale approva il Piano di Riequilibrio

Il Consiglio comunale, nella seduta di ieri, mercoledì 4 ottobre, ha approvato la procedura di "Riequilibrio finanziario pluriennale", un'adozione che non farà ricorso al "fondo di rotazione".

Convocata una nuova seduta di consiglio comunale.
Notizie 2 ottobre 2023

Convocata una nuova seduta di consiglio comunale.

La seduta fissata per mercoledì 4 ottobre alle ore 18:00 ed in seconda convocazione giovedì 5 ottobre, sempre alle 18:00