Tutte le notizie (5)

Rinviata la presentazione del libro di Morgera: "Li chiamavano i magnifici 7"
Notizie 24 aprile 2024

Rinviata la presentazione del libro di Morgera: "Li chiamavano i magnifici 7"

A breve sarà comunicata la nuova data che con molta probabilità ricadrà nel prossimo mese di maggio.

Al Castello d'Aquino la presentazione del libro di Morgera: "Li chiamavano i magnifici 7"
Notizie 21 aprile 2024

L'iniziativa con il patrocinio del Comune di Grottaminarda, rientra, infatti, nel cartellone di eventi "Incontriamoci con la Cultura".

A Grottaminarda Convegno sul PNRR
Notizie 20 settembre 2023

A Grottaminarda Convegno sul PNRR

“Le sirene del PNRR. Rischi e opportunità”: appuntamento giovedì 28 settembre 2023 alle ore 18.00 presso il Castello d’Aquino a Grottaminarda.

Il Consiglio comunale approva il bilancio di previsione e la salvaguardia degli equilibri
Notizie 16 settembre 2023

Approvati anche gli altri punti all'ordine del giorno.

Convocata una nuova seduta del Consiglio comunale: dodici i punti all'ordine del giorno
Notizie 11 settembre 2023

La Presidente del Consiglio Comunale di Grottaminarda, Virginia Pascucci, ha  convocato una seduta ordinaria del civico consesso presso la sala consiliare "Sandro Pertini".