Informativa sul bando Regionale per le aziende agricole

Intervento “SRD01”, “Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole”.

28 aprile 2024

Informativa sul bando Regionale per le aziende agricole

Il Comune di Grottaminarda, Assessorato alle Politiche Agricole, informa i cittadini che è stato approvato nell'ambito del CSR Campania 2023/2027, il bando dell'Intervento “SRD01”, “Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole” che prevede una dotazione finanziaria di 70 milioni di euro.

Le domande possono essere presentate, tramite PEC agli indirizzi indicati nel bando, fino a 10 giorni prima la scadenza per il rilascio della domanda, fissata alle ore 16.00 del 05 agosto 2024.

«Una misura di grande importanza quella promossa dalla Regione Campania – afferma la Presidente del Consiglio comunale di Grottaminarda, Virginia Pascucci, delegata alle Politiche Agricole – che prevede investimenti per potenziare la competitività delle aziende agricole ed accrescerne la redditività, migliorandone al contempo le performance climatico ambientali. Invito i nostri imprenditori agricoli a visionare il bando e a cogliere quasta ottima occasione di crescita».

Il bando completo in questo link http://www.agricoltura.regione.campania.it/CSR_2023-2027/pdf/DRD_255-24-04-24.pdf