Descrizione
In occasione delle prossime Consultazioni Referendarie del 8 e 9 giugno 2025 il Comune di Grottaminarda intende procedere alla costituzione di un elenco aggiuntivo di soggetti che si rendano disponibili a subentrare nell'esercizio
delle funzioni di componenti di seggio, compreso quelle di Presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali per le consultazioni referendarie.
Per iscriversi nell'elenco gli aspiranti, residenti nel Comune di Grottaminarda, dovranno presentare domanda al Sindaco, compilata come da modulo allegato al presente avviso e disponibile presso l'Ufficio Elettorale o scaricabile su questo sito web istituzionale entro e non oltre il giorno 30 aprile 2025, con le seguenti modalità:
1. tramite consegna all'Ufficio Protocollo, sito in Via Alcide De Gasperi, entro la data di scadenza dell'avviso negli orari di apertura al pubblico;
2. a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo.grottaminarda@asmepec.it
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Domani Cimitero aperto solo il pomeriggio
- Orario continuato al Cimitero per la Festa della Repubblica
- Lavori al Cimitero: necessari alcuni giorni di chiusura
- Referendum Abrogativi: avviso per il ritiro della Tessera Elettorale
- Guasto idrico: domani scuole chiuse
- Per la Festa dei Lavoratori orario continuato al Cimitero
- Guasto idrico a Gesualdo
- Da oggi orario continuato al Cimitero in vista della Pasqua
- Guasto idrico ad Apice: disfunzioni del servio in zona Bosco
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 10:19