Protezione civile

Novità (4)

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di  Grottaminarda
Notizie 3 aprile 2024

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di Grottaminarda

Oggetto dell’affidamento: servizi sanitari, di protezione civile, supporto logistico, assistenza alla popolazione, salvaguardia del territorio e gestione di alcuni servizi comunali.

"SIRENE_Irpinia 1980": siglato Accordo di rete, si passa alla  fase operativa
Notizie 22 marzo 2024

"SIRENE_Irpinia 1980": siglato Accordo di rete, si passa alla fase operativa

Si tratta di un progetto multidisciplinare per la gestione delle Emergenze e la mitigazione dei rischi naturali.

A Novembre grande evento di Protezione Civile con la presenza di Titti Postiglione
Notizie 15 marzo 2024

Il Sindaco di Grottaminarda ha partecipato ad un'importante iniziativa in tema di Protezione Civile nel Comune di Colliano (SA) che avrà un seguito anche a Grottaminarda.