Descrizione
Hanno preso servizio questa mattina presso il Comune di Grottaminarda 29 persone nell'ambito di una nuova tranche del programma G.O.L.
Già sperimentato con successo lo scorso anno, il progetto “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” aveva consentito all'Ente di dare la possibilità a 26 persone di avvicinarsi al mondo del lavoro ed al contempo di incrementare alcuni servizi resi alla comunità.
Il nuovo gruppo di persone lavorerà per sei mesi a servizio del Comune di Grottaminarda su due linee di attività: manutenzione del verde pubblico e delle strutture comunali ed attività segretariali generiche all'interno del Municipio.
Il progetto di avvio al lavoro e di inclusione sociale, finanziato dal Ministero del Lavoro attraverso i fondi dell'Unione Europea Next Generation EU, sta proseguendo grazie ad una grande sinergia tra l'Amministrazione Comunale guidata da Marcantonio Spera, l'Ufficio dell'Assistente Sociale, il Centro per l'Impiego di Grottaminarda ed il Consorzio di Cooperative Sociali “Mestieri Campania”.
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
- “Risorse in Comune”: finanziamento al Comune di Grottaminarda
- Buon Anno !
- Tradizionale scambio di auguri in Municipio
- Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione
- Orario continuato al Cimitero per l'Immacolata
- Presentato "NatAmore"
- Nuove assunzioni presso il Comune di Grottaminarda
- A breve i lavori di riqualificazione del Cimitero
- Prima Messa da Sacerdote per Don Nico Santosuosso
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 17:59