"La Chiesa di San Michele Arcangelo e i suoi segreti": conferenza e visita

Appuntamento questo pomeriggio, alle 17:30 con il Ciclo "I Segreti di Grotta". Per prenotare la visita contattare via WhatsApp il numero 3474459971 ed attendere conferma.

5 maggio 2024

"La Chiesa di San Michele Arcangelo e i suoi segreti": conferenza e visita

Secondo appuntamento, questo pomeriggio, con il Ciclo "I Segreti di Grotta" a cura della Pro Loco Grottaminarda APS con il patrocinio del Comune di Grottaminarda.

La conferenza e la visita di oggi saranno dedicati ad uno dei monumenti più antichi della città: La Chiesa di San Michele Arcangelo con la sua splendida torre campanaria, anche questa ricca di segreti, che caratterizza il panorama di Grottaminarda.

L'iniziativa rientra nel cartellone di eventi del Comune di Grottaminarda "Incontriamoci con la cultura".

Il programma prevede alle ore 17:30, presso la Chiesa di San Michele, i saluti delle autorità e la conferenza dal titolo: "La Chiesa di San Michele e i suoi segreti", a cura di Raffaele Masiello; a seguire la visita della chiesa su prenotazione (20-25 persone per visita).

Per prenotare contattare via WhatsApp il numero 3474459971 ed attendere conferma dell'avvenuta prenotazione.