Interventi di derattizzazione e disinfestazione

Domani, giovedì 21 marzo, il nuovo intervento di derattizzazione a partire dalle ore 05:00; mentre il 4 aprile, a partire dalle 07:00, quello di disinfestazione.

20 marzo 2024

Interventi di derattizzazione e disinfestazione

Si informa la cittadinanza che domani, giovedì 21 marzo, sul territorio comunale sarà effettuato un nuovo intervento di derattizzazione a partire dalle ore 05:00.

Si tratta del secondo intervento nell'ambito del pacchetto programmato per il 2024 da parte della ditta specializzata (Sirio Ambiente & Consulting srl) di concerto con l'ASL e con la collaborazione del personale del Comune di Grottaminarda.

Programmato per il 4 aprile, poi, l'intervento di disinfestazione ovo-larvicida, anche in questo caso il secondo del 2024. Le operazioni inizieranno alle 7:00 e si concluderanno alle 15:00.

Ufficio Stampa Monica De Benedetto - comunicazione@comune.grottaminarda.av.it