Buono libri: contributo in pagamento

La riscossione presso lo sportello BCC di Flumeri, Agenzia di Grottaminarda, muniti di documento di riconoscimento.

31 gennaio 2024

Buono libri: contributo in pagamento

Il Comune di Grottaminarda comunica che sono in pagamento i contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo in favore degli studenti delle Scuole dell’obbligo e delle Scuole Superiori per l'anno scolastico 2023/2024.

I richiedenti aventi diritto che non hanno comunicato il proprio codice IBAN, potranno riscuotere le somme loro spettanti presso lo sportello BCC di Flumeri, Agenzia di Grottaminarda.

Alla riscossione dei mandati potranno accedere, esclusivamente, gli intestatari delle richieste del beneficio, muniti di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale.

avviso libri pagamento_23_24