Guasto idrico

L'intervento di riparazione alla condotta adduttrice nel territorio di Villamaina è in corso.

3 gennaio 2024

Guasto idrico

A causa di un guasto alla condotta adduttrice da 800mm di diametro nel territorio di Villamaina, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi di circa 30 comuni tra l'Irpinia ed il Sannio, compreso Grottaminarda, nella giornata di oggi, 3 gennaio 2024, potrebbe essere sospesa o subire delle disfunzioni in virtù della durata dell'intervento di riparazione che è in corso.

Questo l'elenco dei comuni interessati: Ariano Irpino, Torella Dei Lombardi, Villamaina, Gesualdo, Grottaminarda, Sturno, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Greci, Villanova Del Battista, Fontanarosa, Flumeri, Mirabella Eclano, Frigento, Bonito, Apice, Paduli, Pietrelcina, S. Arcangelo Trimonte, Pesco Sannita, Pago Veiano, Reino, Casalduni, Fragneto Monforte, Campolattaro, Pontelandolfo.

.

Pontelandolfo.