Mercoledì 24 Ottobre Presentazione del libro di Luigi Melucci Leopoldo Faretra

Presentazione del libro di Luigi Melucci Leopoldo Faretra Storia Memoria Etica  e Resistenza non armata di un Irpino dedicato ad un medico nostro concittadino che a rischio della propria vita, nel campo di concentramento di Hemer ha sottratto all'industria pesante della Germania Nazista numerose giornate lavorative salvando numerose vite che non sarebbero più tornate e si è battuto per un'Italia Libera Unita Democratica e Repubblicana . Interverranno oltre all'autore, il Prefetto di Avellino, il Presidente della Provincia, il Sindaco di Grottaminarda, il Presidente del Consiglio Comunale il Presidente dell'Ordine dei Medici Antonio D'Avanzo ed il Prof. Aniello Montano Docente Ordinario di Filosofia all'Università di Salerno e Membro del Comitato Bioetico dell'A.O. San Giuseppe Moscati. La cittadinanza è invitata ad onorare il proprio concittadino!