4° Borsa di Studio Eleonora Bianco

Con il patrocinio del Comune di Grottaminarda la famiglia Bianco - Petitto con il sostegno della BCC Credito Cooperativo Irpina filiale di Grottaminarda ha indetto la “4a BORSA DI STUDIO ELEONORA BIANCO” in memoria di Eleonora Bianco.

Il concorso riservato agli alunni della terza e quarta classe delle scuole medie superiori nati e/o residenti in Grottaminarda prevede l’assegnazione di n. 3 borse di studio, finalizzate a finanziare un soggiorno di due settimane all’estero per l’apprendimento della lingua inglese, ai migliori 3 elaborati sul tema: “GIOVANI TERRITORIO E SVILUPPO”

Le domande dovranno essere presentate dai partecipanti entro il 31 marzo 2011 o presso le scuole di appartenenza che provvederanno a trasmetterle al Comune o presso la sede Municipale.

La prova si svolgerà sabato 2 aprile 2011 ore 9,00 presso i locali del Polo Didattico Universitario di Grottaminarda.