Home » NEWS ED EVENTI

AVVISO TRASPORTO GRATUITO TERME.

E-mail Stampa PDF

 

CURE TERMALI: TRASPORTO GRATUITO.

Il Comune di Grottaminarda avvisa i cittadini che, in collaborazione con le "Antiche Terme di San Teodoro" di Villamaina, è stato istituito un servizio di trasporto gratuito per coloro i quali, anziani e non, desiderino effettuare le cure termali dal 21 settembre al 3 ottobre.

Le cure attivate e in convenzione con l'Asl prevedono fanghi e bagni per malattie artroreumatiche, dermatologiche, idromassaggi per malattie vascolari , aerosol termali, inalazioni, ventilazioni polmonari, cure idropiniche.

L'assistenza prevista consiste nel trasporto gratuito in pullman andata e ritorno, visita medica da effettuate presso le Terme il primo giorno, sconto del 30 per cento su eventuali seconde cure convenzionate.

Gli interessati devono comunicare la propria adesione presso il Comune di Grottaminarda entro venerdì 18 settembre e dovranno munirsi della prescrizione del medico curante.

Ovviamente quanti utilizzeranno il servizio di trasporto dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura ed indossare la mascherina.

alla voce "Allegati" l'Avviso scaricabile.


 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Terme.pdf)Avviso trasporto Terme[ ]70 Kb

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy