INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI GROTTAMINARDA
Gentile cittadina/o,
Il Comune di GROTTAMINARDA ha avviato un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.
Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 4 (quattro) settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.
Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Grottaminarda nel rispetto delle norme sulla privacy.
Una volta compilato, il questionario va restituito inviandolo al seguente indirizzo mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il questionario è scaricabile nella sezione "Scarica i Moduli in formato.doc".
La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.
Il Sindaco
Angelo Cobino