Home » UFFICI » Customer Satisfaction

Indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini (Customer Satisfaction)

E-mail Stampa PDF

 

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI GROTTAMINARDA


Gentile cittadina/o,

Il Comune di GROTTAMINARDA  ha avviato un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi. 

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 4 (quattro) settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Grottaminarda nel rispetto delle norme sulla privacy.

Una volta compilato, il questionario va restituito inviandolo al seguente indirizzo mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Il questionario è scaricabile nella sezione "
Scarica i Moduli in formato.doc".

La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.

Il Sindaco
Angelo Cobino

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy