Programmazione Estate Grottese 2012

Al fine di una adeguata programmazione degli eventi del cartellone dell'Estate Grottese 2012, ed onde evitare manifestazioni concomitanti, l'Amministrazione Comunale

INVITA

le associazioni di Grottaminarda ed i Comitati Feste, a far pervenire presso il Municipio, Ufficio Protocollo, all'attenzione del Delegato allo Spettacolo , formale comunicazione dei vostri programmi entro Venerdi 29 Giugno.

Si precisa che, il sottoscritto, rimane a disposizione di tutte le associazioni ed i Comitati Feste, oltre che,  di tutti coloro i quali vogliono contribuire alla Costruzione dell'Estate Grottese 2012.

Si riceve tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 12.30 alle ore 13.30.

Per eventuali contatti : Tel 0825 44 52 11, Fax 0825 44 68 48.

Il Consigliere Delegato

Jordy De Luca