ASSEMBLEA PUBBLICA FESTONE 2012

ASSEMBLEA PUBBLICA FESTONE 2012

MARTEDÌ 19 GIUGNO 2012

ORE 20,00

SALA CONSILIARE S. PERTINI “Palazzo Portoghesi”

L’obbligo di convocare e sollecitare tutti i grottesi a collaborare per mantenere questa importante tradizione della Nostra comunità, è derivato dal fatto che la Parrocchia di S. Maria Maggiore ha più volte convocato i fedeli a partecipare alle riunioni per la formazione del Comitato Festa, incontri, purtroppo, a cui nessun cittadino ha partecipato.

Il Sindaco, pertanto, invita le associazioni, i cittadini, tutti gli interessati a concorrere alla definizione del programma civile e alla composizione di un gruppo di lavoro per lo svolgimento del tradizionale “FESTONE 2012”.

Grottaminarda li 13 giugno 2012