Serata gospel a Grottaminarda

Appuntamento questa sera a Grottaminarda dove è prevista l'esibizione degli Happy Days Gospel Singer. Si tratta di un coro di otto giovani ma talentuosi elementi, è diretto da Dion Dion aka Deon Diedrick Yancey, e promette di essere un vero balsamo per lo spirito, con la sua selezione di classici gospel statunitensi come Happy Day e alcuni brani omaggio a Michael Jackson. Il coro, di poderosa forza vocale, è una selezione tra i migliori organici religiosi di musica gospel del mondo. Il concerto rientra negli eventi di “Palcoscenico Irpinia. Contrasti itineranti in un Villaggio di Natale diffuso”, il cartellone promosso dall’Ente provinciale per il Turismo di Avellino. L'evento è in programma alla Chiesa Santa Maria Maggiore.